Come Raccogliamo i fondi per i nostri piccoli progetti in Bielorussia

L'Associazione si finanzia attraverso le donazioni di privati ed aziende. Le donazioni in denaro, effettuate tramite bonifico, sono detraibili e deducibili dalla dichiarazione dei redditi. Per le aziende sono interamente deducibili sia le erogazioni liberali in denaro che quelle in natura.  

E' sufficiente effettuare un bonifico all'Associazione Cicognasolidale onlus, indicando come causale: "erogazione liberale" sul conto corrente IBAN: IT 68 O 03069 09606 1000000 65891 .

Per l'Anno 2018 ringraziamo:

Pirelli & C. S.p.a.  , via Piero e Alberto Pirelli 25 - 20126 Milano per il contributo offerto

L'altro canale di finanziamento è rappresentato dalla donazione del 5x1000, in occasione della dichiarazione dei redditi irpef. E' un gesto che non costa assolutamente nulla, ma che può contribuire a cambiare la vita di un bambino! E' sufficiente sottoscrivere il modello nella casella destinata alle Onlus ed aggiungere il seguente Codice Fiscale: 95063820120.

Raccogliamo fondi anche attraverso la partecipazione ai diversi mercatini rionali, in occasione delle festività natalizie, dove cediamo, in cambio di un'offerta libera, prodotti artigianali realizzati dai nostri soci volontari e donati al fine di raccogliere fondi. I mercatini sono anche l'occasione per promuovere e fare conoscere l'Associazione e le sue molteplici attività.

Organizziamo, infine, rappresentazioni teatrali e momenti d'incontro, grazie alla disponibilità di compagnie che spesso si offrono di recitare gratuitamente.

L'Associazione Cicognasolidale è iscritta nell'Albo Regionale Lombardo delle Associazioni senza scopo di lucro.

 


In ottemperanza alla legge 124/2017 (Legge annuale per il mercato e la concorrenza), in merito agli obblighi di pubblicità e trasparenza,
indichiamo di seguito i contributi ricevuti dall'Associazione nell'anno 2018